Re Barbaro
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- Il Re Barbaro è fondamentalmente una più grande e più potente versione del classico Barbaro . Egli è invocato automaticamente, non appena viene eretto l’Altare del Re. Costo di 10.000 Elisir Nero.
- Il Re Barbaro è un’unità immortale. Tuttavia, se è ferito dovrà recuperare energie riposando sull’altare.
- La quantità di tempo impiegato è direttamente proporzionato al danno subito nella sua ultima battaglia.
- Quanto più il Re Barbaro si potenzia, più tempo ci vorrà per rigenerare completamente la sua salute.
- È possibile quadruplicare temporaneamente la velocità di guarigione per 2 ore spendendo 10 gemme.
- Il Re Barbaro ora difende solo il suo territorio intorno all’altare e si ritirerà se attirato troppo lontano da quest’ultimo.
- Strategia offensiva
- E’ consigliabile mandarlo in campo con un Guaritore o con altri Barbari di supporto che possono giovare dell’abilità Pugno di Ferro.
- Egli è molto usato anche come “ripulitore” degli edifici dopo che sono state abbattute le difese.
- Il Re Barbaro può essere facilmente abbattuto da un gruppo di Arcieri o Barbari.
- Strategia difensiva
- Anche se è molto forte in attacco, non puo infliggere danno a obiettivi multipli.
- E’ una buona idea piazzare l’Altare in un’area che copre Depositi di risorse.
- Il Re Barbaro non può danneggiare le unità aeree.